venerdì 5 novembre 2010

Enologia: le tre grandi Docg toscane protagoniste a Hong Kong


Firenze, 4 nov. - (Adnkronos) - 41 aziende in rappresentanza delle tre denominazioni toscane piu' famose in tutto il mondo.

Il tour internazionale dei Tre Maestri di Toscana prosegue in Cina, dopo le missioni negli Stati Uniti e quella di Zurigo, in Svizzera, dove le tre grandi Docg toscane, Brunello di Montalcino, Chianti Classico e Vino Nobile di Montepulciano, saranno protagoniste all'International Wine Spirits Fair di Hong Kong, da oggi a sabato 6 novembre.

Si tratta di una delle principali fiere di settore di tutto l'Oriente e i Tre Maestri saranno presenti con uno stand collettivo di circa 200 metri quadrati dove saranno presentati non solo i vini delle aziende partecipanti ma anche il territorio di produzione, vanto dell'Italia nel mondo. I Tre Maestri avranno l'occasione di incontrare i media e i buyers presenti in fiera con l'obiettivo di rafforzare e sottolineare l'identita' di tre vini che godono di un'elevatissima considerazione sul mercato europeo ed internazionale, dando rilievo alle peculiarita' di ciascuna Docg e, contemporaneamente, al valore che le accomuna: l'elevata qualita' del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento