lunedì 27 dicembre 2010

Ponte Epifania




 ... l'Epifania, tutte le feste si porta via..
questo dice la tradizione popolare, e questo insegna l'esperienza...dopo il 6 gennaio, il giorno della "Befana", l'Epifania, le scuole riaprono, e l'appuntamento successivo è per Pasqua!
L'Epifania del 2011 offre la possibilità di trascorre ancora 4 giorni di relax - da giovedì a domenica - e perchè non passarlo nelle nostre dimore?

Per coloro che vogliono posticipare il rientro in città o per chi non ha potuto allontanarsi per Natale o Capodanno, il ponte della befana è una bella opportunità per trascorrere qualche giorno di vacanza in tranquillità. I borghi del Chianti e le già bellissime città di Siena e Firenze sono ancora addobbati a festa per il ponte della befana, l'atmosfera natalizia regna sovrana e  trascorrere in questi luoghi fantastici il weekend dell'Epifania  sarà sicuramente un modo diverso per concludere in bellezza le vacanze di Natale. Approfittate quindi del ponte della befana per vivere insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici quattro giorni all'insegna del relax e dell'accoglienza, scegliendo di trascorrere il ponte dell'epifania a Cortine, immersi nella tranquillità della campagna toscana. Chiudere il periodo natalizio con una piccola vacanza per il ponte dell'epifania sarà sicuramente il pacchetto che ancora mancava sotto l'albero
 

Nessun commento:

Posta un commento