mercoledì 12 gennaio 2011

Giorni di Saldi: consigli per shopping Made in Tuscany

 

 

Itinerari tra ateliers, botteghe e prodotti tipici

di Jennifer Mallegni

La Toscana è un grande patrimonio di bellezza, dai luoghi d'arte più belli fino al Made in Italy. Creatività, saper fare e materiali ottimi, che affondano le loro radici nella lunga tradizione d'arti e mestieri rinascimentali e nella sperimentata capacità di inventare il "bello". Il mondo dello shopping vi sta quindi aspettando nell'eccellenza della moda, dell'artigianato e dei prodotti tipici.

Dagli shopping tours alle escursioni tra le fattorie, dalle degustazioni alle visite negli ateliers, potrete conoscere il vero shopping d’autore. nella splendida Toscana. Passeggiando nelle strade più belle o anche nelle piccole viuzze vi accorgerete della fitta presenza di botteghe e ateliers dove la qualità, l'edizione limitata, la cura del dettaglio, la scelta dei materiali e l'inventiva sono le caratteristiche che rendono questi prodotti prestigiosi ed invidiati nel mondo. Una ricchezza storica che va conservata e che si può quindi ancora toccare con mano

La Toscana è stata sempre scelta dalle star per le loro vacanze. Si sa che ai vip piace mangiare molto bene e comprare l'esclusività, quindi quale miglior regione di questa? Provate il gelato di Badiani che tanto apprezza Paul McCartney, cimentatevi in prima persona nei vecchi mestieri come ha fatto l'attore Daniel Day Lewis oppure scegliete i sapori che tanto entusiasmano Elton John e Bruce Springsteen.

Uno shopping per tutti i gusti e per tutte le tasche che vi conquisterà
. Se non potete fare a meno dell’alta moda correte nelle prestigiose boutique delle strade più famose, se invece amate andare per mercati alla ricerca dell’occasione del secolo, sarete fornite di indicazioni adeguate per i mercati più invitanti abbinando gli acquisti con le altre offerte del territorio.
 

Nessun commento:

Posta un commento