venerdì 19 agosto 2011

Nuovo appuntamento "Domenica in Chianti" a Castelnuovo Berardenga



Un nuovo appuntamento con “Domenica in Chianti” è in programma per domenica 21 agosto. Gli itinerari alla scoperta del territorio chiantigiano della Berardenga, infatti, continuano con una giornata che comincerà alle ore 9.15 con la visita al Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga e proseguirà con la visita ai borghi chiantigiani di San Gusmè, Villa a Sesta e San Felice. Come di consueto, l’appuntamento si concluderà con una degustazione di vini locali presso la Fattoria di San Felice.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Società Cooperativa Biancane, gestore del servizio di informazione e accoglienza turistica, propone nuovi itinerari fino a settembre. Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 12 del venerdì precedente la visita; la quota d'iscrizione è di 8 euro, degustazione inclusa.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Turistico di Castelnuovo Berardenga, in via Garibaldi 12, chiamando il numero 0577-355500 o scrivendo una e-mail a turismocastelnuovo@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento